Giornata 24 partita del campionato di Eccellenza Marche: S.S.D. Montefano - S.S. Portorecanati....il commento della partita
#S.S.D. MONTEFANO 2
40′ p.t. Bonacci
10′ s.t. Palmucci
#S.S. PORTORECANATI 2
39′ s.t. Prebibaj
43′ s.t. Ascani
Mai come stavolta la panchina è stata benedetta. Prebibaj prima ed Ascani poi, inseriti a partita in corso da mister Possanzini riportano in parità una gara ormai compromessa. Dopo lunga attesa è venuto fuori l’elemento mancante di tutta la stagione, vale a dire il carattere. Ci voleva quello per ristabilire una gara contro uno squadra come il Montefano fisicamente più forte e reduce da una lunga striscia di risultati positivi. Peccato per le disattenzioni che hanno portato alle due reti dei locali a cavallo tra il primo e il secondo tempo. Ma le forze fresche inserite dal mister rispondono subito presente e nel finale di gara due zampate del classe 2002 Prebibaj e di Ascani ci regalano una domenica senz’altro piu serena che lasciano ben sperare per il prossimo impegno casalingo contro la San Marco Lorese.
MONTEFANO : Pedol, Donnari, Mengoni, Maruzzella ( 53′ Cingolani ),Donati, Moschetta; Palmucci ( 82′ Silvestroni ), Gigli, Latini ( 71′ Camilloni ), Carotti, Bonacci. All.re Lattanzi.
PORTORECANATI : Iglio, Cento, Patrignani ( 59′ Gagliardini ), Malaccari ( 55′ Mariani), Garcia P. , Ficola ( 74′ Mandolini ); Leonardi, Guercio (71′ Prebibaj), Pennacchioni ( 81′ Ascani ), Garcia M, Mascolo. All.re Possanzini.
Con il CUORE si VINCE!!!
24 Febbraio 2019