Giornata 6: MARINA - PORTO RECANATI: 0-0

Un punto a Marina

MARINA DI MONTE MARCIANO: Usciamo indenni dalla trasferta di Marina al termine di una gara sofferta in cui la dea bendata ci ha restituito con gli interessi quanto ci aveva tolto negli incontri precedenti.

I biancazzurri locali infatti nella prima frazione di gioco imprimono alla partita un ritmo particolarmente elevato che mette in difficoltà non poco il centrocampo arancione che per tre volte sono salvati dai pali.

Il primo al 7′ quando il baby Rossetti colpisce la traversa su calcio di punizione. Tre minuti più tardi è Gagliardi che a seguito di un corner si alza di testa e colpisce il palo alla destra di Santarelli. Al 41′ è Carsetti che da posizione decentrata manda la sfera a colpire la traversa.

Nella seconda frazione di gioco complice il calo del pressing locale riusciamo a prendere le misure e a tenere a distanza gli attacchi locali. Al 14′ arriva la prima conclusione a rete con un calcio di punizione di Calvaresi deviata in angolo dal portiere. Il resto del tempo trascorre senza particolari sussulti con gli arancioni che potrebbero pungere con le ripartenze, ma la scarsa vena in avanti non crea particolari problemi alla difesa locale.

Ultimo brivido al 93′. Un disimpegno errato della nostra difesa mette Rossetti in condizione di battere a rete ma conclusione sbatte sulla traversa

Sempre FORZA ARANCIONI!!!

14 Ottobre 2018
di Gianluca Guastaferro

FORMAZIONI

HIGHTLIGHTS

Non ci sono hightlights
per questo match!

Video

Non ci sono video
per questo match!