This is custom heading element
Portorecanati Cadetti in finale per il 3°/4° posto
I Cadetti del Portorecanati, nel prestigioso Trofeo Marche, giocheranno la finale per il terzo e quarto posto mercoledì 30 alle ore 18,30 contro il Castelfidardo.
La semifinale è stata stupenda nel primo tempo, dove gli Arancioni hanno dimostrato di non essere inferiori al pur bravi ragazzi dell’Academy.
I nostri ragazzi partono carichi e tosti e passano subito in vantaggio con Fidani su splendida azione di Baldoni. Poco dopo arriva il pareggio, ma i giovani portorecanatesi non ci stanno e passano di nuovo in vantaggio con un tiro dalla lunga distanza di Capasso.
L’Academy a fatica raggiunge il pari a cinque minuti dall’intervallo. Poi all’ultimo minuto i civitanovesi sfruttano al meglio una punizione e passano a condurre.
Il goal è una mazzata che i nostri ragazzi subiscono psicologicamente. Nella ripresa non c’è più partita, stanchi e abbattuti, subiscono il gap degli avversari. Finisce in goleada (10-2) per L’Academy che va meritatamente in finale.
C’è amarezza per un crollo pesante, ma rimane negli occhi un primo tempo da applausi e il bel percorso fatto fin qui.
Solo applausi per questi ragazzi che all’inizio nessuno dava tra le pretendenti, ma che hanno saputo dimostrare il loro valore.
Ed ora concludiamo con una bella e prestigiosa finale 3/4° posto.
Bravi ragazzi, fino alla fine Forza Arancioni! 👏👏👏🧡💪
Con il CUORE si VINCE!!!
26 Giugno 2021