Giornata 12/A del campionato di Promozione: S.S. Portorecanati vs Potenza Picena....il commento della partita
Non pervenuti. Questa la semplice sentenza al termine della sconfitta casalinga da parte del Potenza Picena per 2-0. Gli arancioni hanno disputato senza mezzi termini la peggior prestazione della stagione. Non che sia mancato l’impegno. Ma quando al termine della partita il bilancio è di zero tiri nello specchio della porta avversaria è evidente che non si possono accampare scuse. Possiamo recriminare sul secondo gol subito con evidente posizione di fuorigioco e sulla dubbia punizione fischiata dal direttore di gara da cui è scaturito il primo gol, ma ciò non giustifica il passo indietro compiuto rispetto alle gare precedenti. Ora però dobbiamo voltare pagina in vista della prossima trasferta con la Civitanovese, un incontro che a livello ufficiale manca da cinquant’anni. Un motivo in più per onorare la maglia che indossiamo e per riscattare la prova negativa di oggi
PORTORECANATI: Piangerelli, Mancini (73′ Spaccesi ), Gasparini, Malaccari, Monaco, Camilletti; Leonardi, Maruzzella, Ascani ( 85′ Zannotti ), Pantone, Ballarini ( 69′ Filippetti ). A disp.ne Bonifazi, Orlandoni, Angelici, Cionfrini, Giansante, Prebibaj. All.re Pavoni.
POTENZA PICENA: Natali, Bergamini, Foglia, Ionni, Yaya, Mercuri; Agostinelli, Thiam (88′ Sulce ), Iori(85′ Lucaroni ), Vecchione (94’Zallocco),Pepi. A disp.ne Faraci, Pepa, Tomassini, Girotti, Santavenere, Mazzoni. All.re Santoni.
Arbitro: Organtini di Ascoli Piceno. Ass.ti Alesi di Ascoli Piceno – D’Ovidio di Pesaro.
RETI: 39′ e 47′ Iori. Ammoniti : Monaco, Camilletti, Bergamini.
Espulsi: al 58′ Camilletti per proteste e Agostinelli per fallo di reazione.
Gi. Gu.
Con il CUORE si VINCE!!!
30 Novembre 2019