Giornata 11/A del campionato di Promozione: Maceratese vs S.S. Portorecanati....il commento della partita

MANCINI Roberto

Sì interrompe a Macerata la serie positiva degli arancioni che durava da sette giornate. Peccato per quegli otto minuti di black out di inizio gara in cui i ragazzi hanno in maniera evidente risentito oltremodo l’emozione di giocare in uno stadio degno di tale nome. L’uno due al 3′ e al 8′ di Roman Chornopyshuchuk ha infatti incanalato la gara in maniera favorevole alla Rata che mantiene la piazza d’onore dietro all’Atletico Ascoli. Dopo i maledetti otto minuti, in cui abbiamo rischiato di capitolare più volte, abbiamo iniziato a guadagnare campo e ci è voluto il miglior Giustozzi bravo a dire di no prima ad una conclusione di Monaco su calcio di punizione poi a respingere d’istinto colpo di testa ravvicinato di Camilletti. La ripresa è sta contrassegnata da ripetuti falli da parte dei locali che si sono contraddistinti anche nel far sparire i palloni. Riusciamo ad accorciare le distanze al 34′ con il neo entrato Mancini, ma nonostante l’enorme sforzo profuso non riusciamo a scardinare il muro difensivo biancorosso. Al termine nessun dramma da parte degli addetti ai lavori e testa a sabato prossimo quando al “Monaldi ” scenderà il Potenza Picena.
MACERATESE: Giustozzi, Mariani (58′ Calamita ), Diarrea, Canavesssio, Brack Koen; Jachetta (90′ Rapagnani), Campana, Chornopyshuchuk (71′ Papa), Cascianelli (69′ Cesca), Massini (64′ Postacchini. A disp.ne Giovagnoli, Padella, Ghannoi. Douglas. All.re Marinelli.
PORTORECANATI: Piangerelli, Spaccesi ( 90′ Ismaili ), Maruzzella, Malaccari, Monaco, Camilletti; Leonardi, Gasparini ( 63′ Mancini, Giansante ( 46′ Ascani ), Pantone, Ballarini ( 69′ Filippetti ). A disp.ne Bonifazi, Roselli, Cionfrini, Prebibaj. All.re Pavoni.
Arbitro: Ubaldi di Fermo (Bilo’ di Ancona – Ascarini di Ascoli Piceno.
RETI: 3′ e 8′ Chornopyshuchuk, 79′ Mancini.
Espulsi: Diarra
Gi. Gu.

 

Con il CUORE si VINCE!!!

24 Novembre 2019

FORMAZIONI

VIDEO

Non ci sono video
per questo match!